VideogiochiNews

Pubblicata la prima patch per la versione PC di Resident Evil 7

In questi ultimi giorni l’uscita di Resident Evil 7 ha fatto felici moltissimi fan della serie e non solo, visto il suo ritrovato stile dark e l’abbandono della terza persona, due concetti capaci di dare il giusto lustro all’ultimo titolo della longeva saga. Il titolo uscito ufficialmente lo scorso 24 gennaio in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One vede oggi l’arrivo del suo primo aggiornamento che però toccherà solamente la versione Personal Computer.Come riportato dai ragazzi di DSOGaming, il titolo che sta coinvolgendo già milioni di giocatori, verrà ritoccato un pochino con la prima patch del gioco. Questo aggiornamento ufficiale è mirato a migliorare un problema nel salvataggio dei progressi degli utenti che non potevano eseguire se per errore cancellavano il file di salvataggio locale avendo lo Steam Cloud disattivato, inoltre sembra venga anche sistemato un problema sul HDR, che si riattivava sempre in automatico anche se veniva disattivato nelle precedente modalità di gioco. Insomma la prima patch non apporterà cambiamenti al gioco, ma servirà solamente come sempre a stabilizzare il gioco, che è stato come ormai spesso accade nei primi giorni di lancio affetto da alcuni piccoli bug che andranno pian piano leniti.

Detto questo, cosa ne pensate dell’ultimo Resident Evil 7? se non lo aveste ancora fatto io vi consiglio di leggere la nostra bellissima recensione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche