NewsVideogiochi

Resident Evil VII: due ore per portare a termine la storia principale

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza Resident Evil VII è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi del momento. Tutti sanno che l’opera è tornata alle sue origini horror che tanto l’hanno resa grande, abbandonando, anche se non completamente, quelle sue componenti action che ormai avevano stancato l’utenza. Noi del titoli ve ne abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione ma, nella giornata odierna, vogliamo raccontarvi una succulente novità emersa nelle scorse ore.

Resident Evil VIIIl noto speedrunner Stirliing è riuscito nell’impresa di portare a termine il gioco in sole due ore e, cioè, in appena un quinto del tempo previsto da Capcom, circa 10 ore. Ovviamente, bisogna ricordare che dopo aver terminato alcune run, si riconoscono scorciatoie o trucchi vari, inoltre la modalità New Game Plus permette ai giocatori di avere tutte le armi dall’inizio dell’avventura. Nonostante questo c’è da dire che l’utente, per completare la campagna in così poco tempo, deve aver speso parecchie ore nel cercare di capire tutti i segreti del gioco. Voi ci state giocando a Resident Evil VII? Cosa ne pensate? Purtroppo le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento del mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche