News

Emersi nuovi dettagli per Mount & Blade II: Bannerlord

Grazie ad un utente su NeoGaf sono emersi nuovi dettagli per Mount & Blade II: Bannerlord, nuovo capitolo dell’action rpg di stampo storico-medievale che ha riscosso un enorme successo tra pubblico e critica. Fino ad oggi si sapeva poco e nulla su questo seguito, ma grazie a questo utente siamo venuti a conoscenza di numerosi dettagli davvero interessanti.

Mount & Blade II: BannerlordSi parla infatti di scontri fra eserciti con ben 500 nemici a schermo, con gli sviluppatori intenti a raggiungere l’incredibile cifra di 1000 unità in contemporanea. La fisica dovrebbe essere piuttosto ragguardevole, con una gestione dell’equilibrio realistica e diversificata fra le unità a piedi e quelle a cavallo. La mappa sarà quattro volte più grande di quella del predecessore, con villaggi che godranno della presenza di villici, banditi, mercanti e soldati; inoltre, la libertà di scelta e azione sembra piuttosto importante: sarà possibile impersonare la vita del gladiatore, dell’assassino, del conte e di molte altre, con addiritura la possibilità di costruirsi il proprio castello e fondare veri e propri regni. Le carte in tavolta per un grandissimo titoli ci sono tutte; attendiamo dunque novità ulteriori per Mount & Blade II: Bannerlord.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche