VideogiochiNews

Mount & Blade Warband rivelata la data d’uscita per PS4 e Xbox One

La versione retail di Mount & Blade: Warband il sandbox-RPG di TaleWorlds Entertainment e Koch Media annunciata qualche tempo fa, oggi ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Ad annunciarla è stata proprio TaleWorlds Entertainment svelando che la versione stand-alone del suo titolo approderà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 16 settembre 2016 alla modica cifra di €19,99.Mount & Blade Warband 1Mount & Blade è un titolo che ormai conosciamo da diverso tempo, uscito per la prima volta nel 2010 e disponibile al download direttamente dal sito TaleWorlds Entertainment si affaccia dunque anche nella nuova versione console, portando con se tutto il bagaglio d’esperienza e il suo mondo completamente aperto ambientato in un ipotetico medioevo. Come in tutti i titoli di questo genere i giocatori potranno scegliere che strada seguire, quale carriera fare e obiettivi da raggiungere nella massima libertà d’espressione che un videogioco può ottenere. A livello di gameplay il titolo offre combattimenti in stile medievale a tempo reale nei quali una giusta dose di strategia aiuterà i giocatori a vincere ed espugnare le grandi fortezze dell’epoca.

Come se non bastasse il titolo offre anche una ottima modalità multiplayer online, nella quale i giocatori  si affronteranno in strepitose battaglie fino a 32 giocatori:

  • RPG open world
  • i giocatori sono liberi di scegliere quale strada intraprendere
  • la mappa è molto vasta
  • combattimenti a tempo reale, difficili e mai banali
  • Personalizzazione del personaggi
  • Multiplayer online fino a 32 giocatori
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche