VideogiochiNews

Skyrim: Bethesda non è interessata ad un sequel

Bethesda_Game_Studios

Pete Hines di Bethesda ha parlato del catalogo del publisher, rivelando che la società non è interessata a uno sfruttamento dei suoi brand.

Ci sono tante persone che mi chiedono quando arriverà Skyrim 2. Noi però non lavoriamo così, non pubblichiamo giochi basandoci sulle vendite o sulle potenzialità commerciali del prodotto, la nostra strategia è quella di lanciare solamente titoli di qualità. Altri publisher invece avrebbero lanciato un sequel di Skyrim uno o due anni dopo il lancio dell’originale, ma questo non è il nostro caso”.

Al momento non ci sono annunci da fare riguardo un capitolo di The Elder Scrolls tuttavia Hines fa sapere che la serie non sarà abbandonata e il lancio di The Elder Scrolls Online conferma la volontà di far crescere questo titolo.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche