NewsVideogiochi

PS5 Slim: un leak la mostra in anteprima

PS5 è certamente una delle console del momento: il più recente prodotto Sony ha conquistato il mondo a suon di esclusive e caratteristiche di grande qualità diventando, fin dal suo lancio, un successo commerciale.

Sarebbe quindi logico aspettarsi, come da tradizione, che vengano presto introdotti nuovi modelli di questa console ormai prossima a spegnere la quarta candelina: ci riferiamo in particolare al modello Slim, riguardo al quale non sono ancora state fatte dichiarazioni ufficiali.

Nelle ultime ore sta circolando un video molto interessante che potrebbe aver anticipato l’annuncio del modello Slim di PS5. Il video è stato pubblicato su diversi forum e account social ed è talmente realistico da non sembrare solo un semplice leak.

Come potete vedere nel post su X che vi abbiamo riportato, la console non cambierebbe molto in termini di design: una scocca leggermente diversa e, soprattutto, una più ridotta dimensione, sono le caratteristiche peculiari di questo presunto nuovo modello di PS5.

L’insider Tom Henderson, noto per le sue indiscrezioni per quanto riguarda Sony, ha confermato che queste immagini potrebbero essere autentiche in quanto coincidono con i dati a sua disposizione.

L’insider ha inoltre elencato quelle che dovrebbero essere alcune caratteristiche peculiari del modello: spicca la presenza di un lettore ottico rimovibile ed acquistabile separatamente che permetterebbe al modello Slim di PS5 di essere “contemporaneamente” una Physical e una Digital edition.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche