VideogiochiNews

Destiny 2: scelto il sostituto di Lance Reddick nei panni di Zavala

Lance Reddick, attore noto per i suoi numerosi ruoli in campo cinematografico e videoludico, è scomparso prematuramente lo scorso marzo e alcune community, come quella di Destiny, faticano a dimenticare l’interprete del comandante Zavala.

Bungie, attraverso un comunicato ufficiale diffuso tramite i suoi canali social, ha annunciato chi sarà il sostituto di Reddick nei futuri giochi della serie: l’attore Keith David sarà il nuovo comandante Zavala.

Keith David, noto in particolar modo come doppiatore con ruoli in Hercules, Coraline e la Porta Magica e La Principessa e il Ranocchio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo suo nuovo e pesantissimo ruolo:

Sono onorato di continuare il grande lavoro di Lance Reddick nei panni di Zavala. Lance ha catturato meravigliosamente il senso di integrità del personaggio. È mia intenzione raccogliere la sua eredità.

Il comandante Zavala è uno dei personaggi principali della serie di Destiny, l’FPS di Bungie che continua ad essere aggiornato tramite il rilascio di nuove espansioni nonostante il secondo capitolo abbia ormai compiuto 6 anni.

Recentemente sono stati rilasciati gli ultimi contenuti con Lance Reddick ancora facente parte del cast: una preziosa eredità che Bungie invita a non dimenticare e che, dato l’amore della community per l’attore, non potrà mai fare questa fine.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche