VideogiochiNews

Destiny 2, rivelato il trailer della segreta Spettri dal Profondo

Nelle ultime ore Bungie ha rilasciato un breve trailer della prima segreta dell’anno de L’Eclissi. La segreta in questione, denominata Spettri del Profondo, porterà i guardiani a immergersi nelle profondità del mare metanico di Titano e ad affrontare l’alveare lucente.

La segreta conterrà nuovi tesori e ricompense, tra cui un set di armatura inedito, un nuovo fucile laser esotico da telascura e il titolo di Ghul. Inoltre, tutti coloro che saranno in grado di completare la segreta prima del 22 agosto potranno acquistare la spilla e la felpa speciali di Spettri del Profondo, disponibili nel Bungie Store tramite le Ricompense di Bungie.

Per accedere alla nuova segreta bisognerò acquistare la Chiave delle segrete de L’Eclissi, al costo di 2000 monete d’argento, o l’edizione L‘Eclissi + Pass annuale, la quale comprende tutti contenuti rilasciati durante tutto l’anno corrente di Destiny 2.

La storia di questo nuovo contenuto vedrà i guardiani su Titano intenti ad aiutare una vecchia conoscenza e indagare su un mistero celato sotto la superficie delle onde. Tra i nuovi contenuti troviamo nuove missioni della storia stagionale, l’attività “Recupero“, la nuova attività di pesca e molto altro.

Bungie ha inoltre annunciato che il prossimo Destiny Showcase si terrà il 22 agosto 2023 e che Destiny 2 – La Forma Ultima vedrà il ritorno dell’attore Nathan Fillion (visto recentemente nel film Guardiani della Galassia Vol. 3) nei panni di Cayde-6.

Per quanto concerne i futuri progetti dell studio, Bungie ha rivelato di star lavorando a Marathon, uno sparatutto fantascientifico incentrato sul PvP. Questo è a tutti gli effetti il primo progetto completamente nuovo dello studio in più di un decennio.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche