Project Morpheus: Parla Yoshida!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

project-morpheus-appare-sui-listini-di-un-rivenditore-v3-228694-1280x720

Il Project Morpheus non ha ancora una data di uscita. La pazienza di coloro che lo attendono c’è ancora, ma non ne è rimasta poi molta. Per fortuna le dichiarazioni che sono state pubblicate sono incoraggianti!

A parlare è stato Shuhei Yoshida, che ci spiega che anche se al momento non sono ancora stati definiti i dettagli finali, il lavoro procede molto bene:

“l’hardware è nelle tempistiche, stiamo realizzando molti giochi e alcuni di quelli che stiamo mostrando saranno disponibili per la data di lancio, non appena verrà fissata”.

Il punto interrogativo maggiore riguarda in ogni caso il prezzo: Yoshida dichiara che faranno in tutti i modi per mantenerlo basso ed accessibile a molti videogiocatori, sempre facendo in modo che gli sviluppatori riescano a lavorare sulla periferica.

Quanto aspettate voi questo visore? Sarà una rivoluzione nell’ambito del videogioco casalingo? A voi la parola!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.