La prima app di Nintendo nel 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Già da tempo si parla di una Nintendo impegnata anche nell’ambito mobile, tanto che la stessa casa di Kyoto aveva annunciato un’app per smartphone che sarebbe dovuta uscire nel 2014.

news-videogiochi-nintendo-lancera-la-sua-prima-app-nel-2015-14150320889Ora il presidente di Nintendo è tornato sull’argomento durante un incontro con gli investitori, dichiarando che questa prima app per smartphone sarà disponibile nel 2015.

A cosa servirà e a quale servizio sarà legata l’app non è ancora dato saperlo; inizialmente si era parlato di una Mii app che era stata programmata per il 2014, ma l’azienda ha deciso di slittanre il lancio per rifinirla il più possibile prima dell’arrivo nelle mani degli utenti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.