Pokemon X e Y – nuovi pokemon e non solo

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
News
Lettura da 2 minuti

Il video che avete appena visto è il nuovo video introduttivo presentato all’E3 dalla Nintendo. Le cose che si saltano subito all’occhio sono :



NoivernVivillon

 

 

 

 

 

Noivern, il nuovo Pokemon Drago/Volante

Vivillon, il nuovo Pokemon Coleottero/Volante

L’introduzione del nuovo tipo, Fata ( per ora si sà solo che sarà superefficace sul tipo  Drago). Oltre la nuova evoluzione di Eevee, Silveon, anche altri pokemon già esistenti come Marill e Jigglypuff avranno come Fata, il loro secondo attributo.

Il Pokémon Amie invece, è una nuova funzionalità introdotta in Pokemon X & Y e utilizza  il touch screen, per darvi un livello di interazione con il vostro Pokemon mai stata vista prima. Con questa modalità, i tuoi Pokémon possono essere portati ad interagire con voi.

 

In questo video rilasciato dalla Nintendo invece possiamo vedere altre novità sui titoli Pokemon X e Y:

Due nuovo pokemon: Clauncher  e Skrelp ; sicuramente entrambi di tipo d’acqua ma conoscendo la Nintendo, mai dire mai.

La possibilità di fare delle battaglie aeree con una visuali di gioco nuova e un gameplay differente. Rimanendo in tema di visuale, la possibilità di modificare la visuale delle battaglie come ad esempio del video, possiamo avere uno schermo diviso in due parti con una visuale frontale di entrambi i Pokemon.

Nuovi incontri nel mondoPokemon! Ovvero la possibilità di incontrare per la prima volta, orde di cinque Pokemon pronte al combattimento per ostacolarvi nel cammino; una nuova tipologia di scontri: L’uno contro cinque!

Per ora è tutto, a presto con nuovi aggiornamenti!
ClauncherSkrelpSky BattleHorde Encounter

 

 

 

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)