VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna si svela in un nuovo sensazionale trailer

Nella giornata odierna, The Pokémon Company, Game Freak e Nintendo hanno pubblicato, sul canale ufficiale di YouTube, un nuovissimo trailer di Pokémon Sole e Luna: tante le novità che emergono all’interno del video, nel quale vengono mostrate nuove feature del gioco. Nel trailer, che potete trovare in calce alla news, si intravedere per un attimo Kiteruguma, il Pokémon già trapelato ieri da alcune pagine di CoroCoro e che si ispira ad un orsacchiotto, che però sembra avere dei colori diversi, probabilmente dovuta dalla differenza tra esemplari di sesso maschile e femminile. A tal proposito, vi rimandiamo al nostro articolo in questione, in cui approfondiamo alcuni aspetti emersi proprio dalla rivista sui nuovi Pokémon.

Pokemon Sole Luna

Dal Pokémon Amie alla tanto vociferata abilità synchro (già presente nel cartone animato), Pokémon Sole e Luna si prepara ad entrare nel cuore di ogni videogiocatore, grazie anche all’euforia del momento scatenata dal fratello minore Pokémon GO! Nel video viene mostrata anche la possibilità di cavalcare diversi tipi di Pokémon: da uno Sharpedo, probabilmente con Surf, a un Tauros. Dunque un filmato che, tra un live action e parti di gameplay del gioco, fa ben sperare e di certo non fa altro che aumentare l’hype alle stelle di tutti i giocatori e appassionati! Fateci sapere assolutamente cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a buona visione!

https://youtu.be/TyIkvadJU1Q

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche