VideogiochiNews

Amiibo: in futuro Nintendo venderà carte per sostituire quelli fuori produzione!

AmiiboShigeru Miyamoto, boss di Nintendo, ha dichiarato in un’intervista come Nintendo si stia preparando alla risoluzione del problema degli Amiibo che saranno messi fuori produzione. Molto semplice, saranno prodotte e vendute delle carte interattive e sostituitive del personaggio che avranno le stesse identiche funzioni delle ormai celebri statuette. Queste le sue parole:

“Altri giochi possono trarre vantaggio da passati amiibo con cui gli sviluppatori potrebbero voler rendere compatibili i proprio titoli. In futuro stiamo pensando che, se certi personaggi amiibo non dovessero essere disponibili nei negozi, potremmo realizzare degli amiibo sotto forma di carte con le stesse funzionalità”.

Ignorando, per il momento, prezzo delle carte e soprattutto la reale veridicità comprereste queste carte sostituitive?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche