News

[RUMOR] Bayonetta 3 potrebbe arrivare nel corso di questo 2018

Che Bayonetta 3 sia una delle esclusive Nintendo più ambite di sempre non è di certo un segreto. Il titolo venne presentato per la prima volta nel corso dei Game Awards 2017, ed oggi torna in auge grazie grazie ad alcuni RUMOR provenienti dal noto forum di Reddit.BayonettaNel forum è comparso un post, verificato dai moderatori come “proveniente da persona attendibile” nel quale l’autore analizza, secondo lui, le mosse che Nintendo ha in mente per lanciare l’atteso Bayonetta 3 su Switch, tanto da arrivare a dire che lo vedremo nel corso di questo 2018:

“Non posso rivelare da chi, ma ho sentito da una fonte affidabile che Bayonetta 3 uscirà nel corso di quest’anno, forse in estate. A meno di qualche disastro, il gioco non verrà pubblicato dopo il 2018”

L’utente inoltre oltre a rafforzare la provenienza della “fonte affidabile” consiglia a tutti i fan di seguire con molta attenzione il prossimo Nintendo Direct:

“Ho confermato le mie fonti presso i moderatori e mi è stato accordato il permesso di scrivere questo post. Mi spiace di non poter dire molto altro, se non di fare attenzione all’imminente Direct, perché Bayonetta 3 è uno dei titoli che Nintendo si prepara a pubblicare.”

Se l’utente avesse veramente ragione la notizia di oggi sarebbe davvero grandiosa, tanto che tutti i fan della serie possono iniziare sin da subito a mettere da parte i soldi per acquistare la loro copia del titolo dal loro rivenditore di fiducia. Come se non bastasse nel posto sono stati accennati anche altri titoli che potrebbero arrivare nel corso di questo 2018, tra i quali vi sottolineo Metroid Prime 4 e un nuovo Animal Crossing.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche