Pokémon Sole e Luna: pubblicato un nuovo video live action

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dallo scorso 27 febbraio 2016, giorno in cui sono stati presentati al mondo per la prima volta il duo di videogiochi della serie Pokémon Sole e Luna, siamo giunti ormai vicinissimi all’attesissima data d’uscita fissata in Europa per il prossimo 23 Novembre. Nel mentre ci avviciniamo sempre più al giorno in cui potremo finalmente avventurarci nella nuova regione di Alola, si fanno sempre più frequenti i trailer sul gioco, tanto che quest’oggi vi postiamo l’ultimo video da poco pubblicato intitolato “L’allenamento non finisce mai“.Pokémon Sole e LunaIl video che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo è veramente bello, non solo perché ovviamente ci illustra qualche piccola novità sulle dinamiche di gameplay dell’atteso duo Pokémon Sole e Luna, ma anche perché ha un senso intrinseco molto profondo. Vi dico questo perché vedere i ragazzi studiare le mosse, cercare i segreti del gioco sul come poter far evolvere e potenziare i proprio Pokémon mi ha fatto tornare in mente la mia prima esperienza con i primi titoli della bellissima saga Pokémon Rosso e Blu. Se ad oggi sono ancora legato così fortemente a questo brand è grazie proprio a quelle dinamiche di ricerca di allenamento e di condivisione che ogni anno vengono implementate e migliorate.

Il mio è un pensiero generale che sono sicuro però verrà condiviso dagli amanti del gioco sin dai primi titoli. Detto questo non vi annoio oltre e vi lascio alla visione del trailer “L’allenamento non finisce mai. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=FMHZdsUwwHM

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!