VideogiochiNews

Pokémon: Shaymin disponibile come regalo!

Continua l’iniziativa da parte di Nintendo di regalare Pokémon leggendari al fine di commemorare il 20° anniversario del franchise con gli utenti. Questo mese per i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y sarà disponibile Shaymin (tipo erba/volante) direttamente al livello 100 e per poterlo ottenere, basterà recarsi in uno dei centri Pokémon sparsi nelle rispettive regioni, selezionare l’opzione “Dono Segreto”, poi cliccare sulla voce “Via Internet” e infine selezionare la voce “Ricevi dono”: in questo modo potete accaparrarvi il tanto agognato Shaymin e utilizzarlo nella vostra squadra.

Ricordiamo a tutti i lettori che l’offerta sarà disponibile a tempo limitato, per la precisione fino al 24 luglio 2016, ma l’iniziativa con altri Pokémon leggendari in arrivo tramite Dono Segreto non finirà qui; infatti tutto ciò andrà avanti per altri cinque mesi e i prossimi ad arrivare saranno Arceus per il mese di agosto e Victini per settembre.

Pokémon

Pronti ad accaparrarvi di Shaymin prima del termine ultimo dell’offerta? Per ulteriori aggiornamenti circa le date per l’ottenimento dei prossimi Pokémon leggendari tramite la funzione Dono Segreto, vi invitiamo come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, anche per non perdere le ultime novità da quello che riguarda il panorama videoludico.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche