Pokémon: la nuova espansione “Trionfo dei draghi” arriverà a settembre

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Preparatevi ad espandere i vostri deck di carte collezionabili Pokémon. Alla fine di questa estate arriverà la nuova espansione Trionfo dei draghi, che porterà con sé una schiera di potenti dragoni tra cui Reshiram-GX, Salamence-GX e Dragonite-GX. Non potrà ovviamente mancare il mitico e tanto amato Charizard. La nuova espansione includerà più di 65 carte tra cui:

  • 6 Pokémon-GX
  • 4 carte GX con illustrazioni a figura intera
  • 4 carte GX rare arcobaleno
  • 2 nuove carte stella Prisma
  • 2 carte Aiuto con illustrazioni a figura intera Trionfo dei draghi

Ogni busta conterrà un totale di 10 cards, tra le quali ce ne saranno almeno due olografiche e almeno una Energia Base. Trionfo dei Draghi sarà disponibile solo con alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, e uscirà il 7 settembre di quest’anno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.