VideogiochiNews

PlayStation 4 Slim: svelati bundle con Uncharted 4 e Rise of the Tomb Raider

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica società giapponese. Come sappiamo sono giorni molto caotici in casa Sony sopratutto grazie all’annuncio ufficiale di PlayStation Pro e PlayStation Slim. Dopo avervi parlato di tutti i dettagli di quest’ultima, raccontato il confronto con Xbox One S e fatto vedere il nuovo spot, nella giornata odierna vi vogliamo divulgare un’interessante novità legata alla nuova home console della casa nipponica.

playstation-4-slimSony, poche ore fa, ha annunciato un nuovo ed interessante bundle dedicato alla sua PlayStation 4 Slim.

Il pacchetto unico, che potete tranquillamente vedere nell’immagine in calce alla notizia, sarà totalmente dedicato agli amanti delle avventure e delle scoperte. All’interno di questa offerta, oltre alla nuova home console, infatti, saranno proposti ai giocatori due titoli davvero di spessore, Uncharted 4: Fine di un Ladro e Rise of the Tomb Raider. Questo darà a tantissimi utenti la possibilità di provare queste esperienze davvero ben sviluppate. Il tutto sarà acquistabile a partire dal mese di ottobre, al prezzo di lancio di €389. Purtroppo ancora non si hanno certezze su una data di uscita precisa e, per questo, non ci resta che attendere notizie ufficiali. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

playstation-slim

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche