Pixels, il film sui videogiochi con Adam Sandler

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Pixels è un film sui videogiochi, basato su una clip del 2010 di Patrick Jean in cui i “protagonisti” sono proprio gli elementi che abbiamo imparato ad amare in tutti questi anni. Il film, diretto da Chris Culumbus (Mamma ho Perso l’Aereo, Mamma ho riperso l’aereo, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti) uscirà nelle sale americane il 15 maggio 2015 e avrà tra i protagonisti Adam Sandler, Peter Dinklage (Tyrion Lannister ne Il Trono di Spade), Kevin James (Colpi da maestro), Michelle Monaghan (True Detective) e Josh Gad (doppiatore di Olaf in Frozen).

 

 

Della trama del film non si sa molto, ma semplicemente che un esercito di personaggi dei videogiochi invade New York e sarà compito di alcuni videogiocatori professionisti assoldati eliminarli per portare la pace sulla Terra.

Questa è la clip sulla quale è basato il film, davvero ben fatta!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.