Overwatch: altre modifiche a Sombra, Ana e Roadhog nel PTR

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Una settimana fa vi avevamo riportato una notizia relativa all’introduzione di alcuni cambiamenti nella Regione Pubblica di Prova (PTR) di Overwatch, in particolar modo modifiche apportate a D.Va, Sombra, Ana e Roadhog (quest’ultimo ritoccato il Gancio). Proprio questi ultimi tre eroi sono soggetti a un ulteriore cambiamento grazie a un nuovo aggiornamento rilasciato nelle ultime ore nel PTR e di cui ve li andiamo ad elencare in calce alla notizia.

Overwatch

Qui di seguito ecco le novità introdotte nel PTR di Overwatch:

Sombra

  • Hacking: diminuito il cooldown dell’abilità da 12 secondi a 8 secondi.

Ana

  • Granata Biotica: diminuita la durata da 5 secondi a quattro secondi.

Roadhog (Gancio)

  • Aggiunti altri controlli della visuale a destra e sinistra di un bersaglio; in questo modo sarà semplice agganciare qualcuno che è posizionato a metà di una porta o sul retro di una piccola copertura. Questi controlli sono anche usati per un controllo costante della visuale. Se un bersaglio si muove velocemente dietro un oggetto particolarmente stretto, esso non verrà liberato.
  • Adesso i bersagli agganciati sono rallentati notevolmente, anche se sono situati in aria. Il movimento dietro a coperture e la possibilità di liberarsi dal gancio è molto minore.
  • Correzione di un bug che permetteva di agganciare qualcuno e di portarlo alle spalle ruotando una volta che l’uncino aveva colpito il bersaglio.

Soddisfatti dei nuovi cambiamenti? Avete saputo della notizia relativa a un probabile arrivo di un evento dedicato alla festa di San Valentino?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!