Outriders: nuovo trailer svelato ai The Game Awards 2020

Outriders esplode in un nuovo adrenalinico trailer mostrato in diretta live streaming ai The Game Awards 2020!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

People Can Fly e Square Enix hanno mostrato un nuovo ed esplosivo trailer dedicato a Outriders, sparatutto in terza persona previsto in uscita il prossimo 2 febbraio 2021 (la data è stata svelata per l’occasione, in diretta live streaming).

Il videogame sarà pubblicato per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su Google Stadia. Outriders è uno sparatutto mescolato ad elementi tipici dei giochi di ruolo, dove i giocatori possono creare i propri personaggi personalizzati scegliendo tra quattro diverse classi: Trickster, Pyromancer, Devastator e Technomancer. Potete ammirare il filmato riportato in copertina, per vostra comodità. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!