Outriders: annunciata la versione per Google Stadia

Nell'ultima puntata dello Stadia Connect, Square Enix e People Can Fly hanno annunciato che Outriders è previsto per uscire anche Stadia.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 1 minuti

Nello Stadia Connect del 14 Luglio 2020, il publisher Square Enix e gli sviluppatori dei People Can Fly hanno annunciato che Outriders è in arrivo perfino su Google Stadia. L’ambizioso progetto dagli autori di Gears of War Judgment e Bullestorm è ufficialmente in arrivo per il servizio di gioco in streaming dell’azienda, precisamente in un momento ancora non specificato del 2021.

Questo vede cosi il progetto approdare sulla piattaforma digitale con un anno di ritardo rispetto alle edizioni previste su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X PC. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni su questo oRPG shooter co-op per tre giocatori, vi ricordiamo che qualche tempo fa abbiamo pubblicato un’anteprima per questo Outriders.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.