Ottime vendite per il New 3DS in Giappone!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’11 ottobre è uscito in Giappone il New 3DS, sia in versione lite che XL (o LL come è chiamata in Giappone). Ora, dopo qualche giorno dall’uscita, ecco i primi dati di vendita che mostrano un ottimo successo della nuova console Nintendo.

New 3DS

Il New 3DS ha venduto 61.151 unità mentre il New 3DS XL ben 172.33 pezzi, per un totale di 233.000 console vendute nel primo weekend.

Davvero ottimi numeri, trainati anche dall’uscita, in contemporanea, di Monster Hunter 4G che ha piazzato 1,617,949 copie.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.