Nuova fatica per i ragazzi di United Front Games

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Sleeping-DogsPer chi non ricordasse la United Front Games vi diciamo che è nota sopratutto per il titolo Sleeping Dogs, quest’ultima sarebbe di nuovo a lavoro per sfornare un nuovo titolo ovviamente free-to-play, del quale ancora non sappiamo il titolo e data ufficiale, ma sappiamo solamente che arriverà nel corso del 2015 e che verrà prodotto da Nexon.

La notizia è stata rilasciata dal CEO di United Front Games, Stephen van der Mescht, che si è detto felicissimo della nuova partnership con la Nexon, leder nel settore free-to-play.

Lo sviolinamento tra le parti è poi proseguito con le dichiarazioni fatte anche da parte dal CEO di Nexon, Owen Mahoney che ha dichiarato di aver fatto un grande passo in avanti per la creazione di titoli AAA free-to-play grazie alla collaborazione con la United Front Games.

A questo punto non ci resta che aspettare per ricevere notizie più vicine del titolo in lavorazione, rimanete con noi per rimanere sempre aggiornato.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!