Dopo il ritardo annunciato qualche tempo fa da Take-Two, dell’atteso Red Dead Redemption 2, la società ha rivelato i dati finanziari dell’ultimo trimestre, che mostrano quanto ancora il bilancio sia sano e robusto, sorretto bene da titoli come GTA V, che dopo anni dall’uscita ancora riescono a ritagliarsi uno spazio importante nel mercato videoludico. Partendo proprio da questi presupposti il CEO della società, Strauss Zelnick, ha dichiarato che l’attuale anno fiscale che si andrà a chiudere a marzo del prossimo anno sarà migliore addirittura di questo.
Il CEO ha detto che l’ultimo trimestre sarà davvero un momento importante per la società, perché non solo ci sarà l’uscita ufficiale di Red Dead Redemption 2, ma ci sarà anche con l’uscita di un nuovo titolo “non ancora annunciato”, appartenente sempre ad uno dei franchise di 2K più noti e famosi. Una notizia che ci rallegra davvero molto, anche se purtroppo oltre a queste sommarie informazioni il CEO di Take-Two non ha detto altro riguardo sia Red Dead Redemption 2 sia sul nuovo misterioso titolo.
“Abbiamo una importante tabella di marcia e non siamo mai stati posizionati meglio nel mercato, sia come crescita, sia come margini di guadagno”
Buone nuove in vista cari amici lettori, chissà cosa ci aspetta all’inizio del prossimo 2018, avete idee in mente?