Nintendo Direct: il nuovo appuntamento è fissato in data 17 febbraio 2021

Un nuovo Nintendo Direct è stato appena annunciato dall'azienda giapponese attraverso il proprio profilo ufficiale Twtitter!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo Nintendo Direct è stato annunciato dall’azienda giapponese in questi ultimi minuti attraverso il profilo ufficiale Twitter di Nintendo of America. L’evento, come di consueto, rappresenterà un’ondata inarrestabile di brevi annunci e (speriamo) soprese inattese e potrà essere seguito in diretta sui canali social ufficiali della Grande N. L’appuntamento è fissato in data 17 febbraio 2021 alle ore 23.00 (italiane).

Questo il messaggio ufficiale con il quale Nintendo of America ha svelato il nuovo Direct su Twitter, tradotto in italiano di seguito per vostra comodità (il tweet originale vi attende in calce alla notizia):

Collegatevi il 17 febbraio alle ore 23.00 [italiane, ndr] per il livestream del Nintendo Direct che offrirà 50 minuti circa di informazioni basate sia su giochi già disponibili, come Super Smash Bros.Ultimate, sia sui titoli in arrivo su Nintendo Switch nella prima metà del 2021.

Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch è disponibile dallo scorso 7 dicembre 2018. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione, qualora ve la foste persa, per farvi un’idea delle potenzialità del coloratissimo titolo dedicato alla piccola console ibrida targata Nintendo. Di seguito, un estratto dell’articolo:

Con un occhio di riguardo alla modalità single player e un’attenzione maniacale tra meccaniche di gameplay singolari per gli eroi, dinamiche di gioco e personalizzazione di modalità, Super Smash Bros. Ultimate non solo è lo Smash definitivo, ma è anche il gioco definitivo per Nintendo Switch (e forse per tutto il panorama odierno), capace di mettere d’accordo gameplay, generi e ritmi diversi in un calderone eterogeneo che funziona alla perfezione. Se Nintendo avesse curato meglio l’online, il titolo sarebbe stato decisamente un capolavoro: ci accontentiamo di definirlo come un gioco che – se possedete una Switch – dovrete necessariamente comprare.

A proposito di Super Smash Bros. Ultimate, lo scorso ottobre Steve e Alex di Minecraft si sono uniti al roster. A dicembre è stato svelato invece, in azione nel gioco, Sephirot della saga di Final Fantasy.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!