Final Fantasy XV arriverà sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, ma in quest’ultimo periodo sono circolate diverse voci circa l’arrivo di una versione del titolo di Square Enix per la tanto misteriosa Nintendo NX, il quale ricordiamo a tutti che sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di marzo del prossimo anno. A chiarire la situazione sull’argomento ci ha pensato il direttore del gioco Hajime Tabata.
Nel corso di una recente intervista a Game Reactor, Tabata afferma in maniera del tutto definitiva che una versione per Nintendo NX del quindicesimo capitolo della serie non è stata presa assolutamente in considerazione. Tuttavia, il direttore si dice ottimista sia nelle potenzialità della console che per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e qualora le cose dovessero ruotare bene, la compagnia potrebbe anche pensarci sopra. Ma solo per adesso, il progetto del gioco percorrerà la strada per PlayStation 4 e Xbox One.
E a voi piacerebbe giocare a Final Fantasy XV sulla misteriosa Nintendo NX? Sapevate che le cover reversibili del gioco arriveranno anche in Europa? Vi ricordiamo nel frattempo che il quindicesimo episodio dell’omonima serie targata Square Enix sarà disponibile dal 30 settembre 2016 per le piattaforme sopra citate.