VideogiochiNews

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing disponibile in Giappone!

Qualche mese fa vi avevamo riportato una notizia relativa all’annuncio da parte di Bandai Namco di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing, titolo mobile dedicato all’omonimo manga di Masashi Kishimoto e sviluppato dalla stessa compagnia nipponica in collaborazione con GREE. Ebbene, la società giapponese ha reso disponibile da oggi il gioco in Giappone per dispositivi mobile Android e iOS.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing (1)

Il sito ufficiale, che potete visitare attraverso questo link, non rivela dettagli pressoché significativi; l’unica cosa certa relativa al gioco è che bisogna sfidare dei nemici situati sparsi sulla mappa in modo da riempire il Chakra utile per sfoderare le proprie tecniche speciali.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing è un free-to-play con possibilità di effettuare acquisti in app. Esso sarà disponibile anche in occidente entro la fine del 2016 in corso, sempre per i dispositivi mobile sopra citati. Per ulteriori aggiornamenti circa il titolo mobile dedicato all’omonimo manga e su tutto il panorama videoludico, rimanete come sempre sintonizzati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche