fbpx
VideogiochiNews

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing disponibile in Giappone!

Qualche mese fa vi avevamo riportato una notizia relativa all’annuncio da parte di Bandai Namco di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing, titolo mobile dedicato all’omonimo manga di Masashi Kishimoto e sviluppato dalla stessa compagnia nipponica in collaborazione con GREE. Ebbene, la società giapponese ha reso disponibile da oggi il gioco in Giappone per dispositivi mobile Android e iOS.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing (1)

Il sito ufficiale, che potete visitare attraverso questo link, non rivela dettagli pressoché significativi; l’unica cosa certa relativa al gioco è che bisogna sfidare dei nemici situati sparsi sulla mappa in modo da riempire il Chakra utile per sfoderare le proprie tecniche speciali.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Blazing è un free-to-play con possibilità di effettuare acquisti in app. Esso sarà disponibile anche in occidente entro la fine del 2016 in corso, sempre per i dispositivi mobile sopra citati. Per ulteriori aggiornamenti circa il titolo mobile dedicato all’omonimo manga e su tutto il panorama videoludico, rimanete come sempre sintonizzati sulle nostre pagine!

LEGGI ANCHE  Stellar Blade – Recensione, l’identità di un Hack & Soul
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %