NicoNico svela la durata della presentazione di Nintendo Switch

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Manca solamente una settimana al tanto atteso appuntamento con la presentazione ufficiale di Nintendo Switch, la nuova piattaforma ibrida della grande N protagonista di numerose indiscrezioni che l’hanno accompagnata per moltissimo tempo e che finalmente sarà pronta per essere svelata al pubblico intero il 13 gennaio a Tokyo. Ricordiamo che a presenziare l’evento di Switch ci sarà il presidente Tatsumi Kimishima, il quale farà chiarezza su tutti i dettagli relativi alla console (prezzo, caratteristiche e titoli in particolar modo), e la durata della presentazione, stando da quanto è riportato nel palinsesto pubblicato dal portale giapponese NicoNico, sarà di circa un’ora.

Nintendo Switch

NicoNico sarà infatti una delle emittenti a trasmettere la presentazione ufficiale di Nintendo Switch il 13 gennaio e sarà condotto in lingua giapponese dal presidente della casa di Kyoto, con i sottotitoli in lingua inglese. Ricordiamo a tutti che l’evento comincerà nella primissima mattinata italiana del 13 gennaio (precisamente alle ore 5:00) e sarà riproposta, intorno all’ora di pranzo in italiano, sul canale YouTube Nintendo Italia per tutti coloro che non hanno potuto vederla per questioni di orario. Siete ansiosi dell’evento che rivelerà tutti i dettagli ufficiali relativi alla nuova console ibrida Nintendo Switch? Solo pochissimi giorni all’appuntamento e ne sapremo delle belle!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!