Final Fantasy VII Remake: il titolo torna a mostrarsi durante lo State of Play

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan in attesa di Final Fantasy VII Remake. Durante le scorse ore è andato in scena lo State of Play, ovvero un format che sta usando ultimamente Sony per presentare le sue novità. L’annuncio di chiusura si è rivelata una vera e propria sorpresa, anche se alcuni indizi erano stati disseminati ormai da diversi giorni.

Il trailer, che trovate in cima alla notizia, mostra Cloud e i suoi amici nuovamente in azione, sia in filmati che in scene di gameplay inedite. Se il filmato vi può sembrare scarno di informazioni, stiamo parlando di circa un minuto di video, dovete sapere che è stato anche comunicato che a giugno saranno diffusi nuovi dettagli legati a Final Fantasy VII Remake durante l’E3 di quest’anno. Infatti, come era stato ampiamente affermato da Square Enix, dopo la pubblicazione di Kingdom Hearts III le forze dalla casa si sarebbero concentrate sul settimo capitolo della fantasia finale, e così sembra essere effettivamente. Non ci resta che aspettare la fiera e sperare anche la divulgazione della data d’uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.