Nessun titolo Ubisoft all’E3 per Nintendo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft, nonostante i numeri non eccellenti di Wii U, ha sempre tenuto in considerazione la console casalinga Nintendo, distinguendosi da tutte le altre third party.

Sembra esserci però un cambio di rotta, infatti la stessa software house francese ha annunciato che quest’anno, all’E3, non presenteranno nessun titolo dedicato alle console Nintendo.

Non mostreremo alcun titolo Nintendo all’E3 di quest’anno“: con queste parole sembra che anche l’ultima importante third party abbia salutato Nintendo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.