Naruto si appresta finalmente ad arrivare anche in versione Nintendo Switch, con l’ultimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy. Proprio oggi, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il primo trailer ufficiale del porting dei primi tre capitolo della serie di picchiaduro in versione Nintendo Switch.
All’interno del trailer che vi abbiamo postato come sempre in calce all’articolo, potete vedere le prime immagini del porting provenienti da tutti e tre i capitoli della serie, uscita per la prima volta ormai dieci anni or sono e arrivata fino al 2013. All’interno di questa trilogia la software house ha anche inserito direttamente tutti i DLC pubblicati fino ad oggi per la versione PlayStation 4. Buona Visione.
Cosa ne pensate del lavoro svolto in questo porting? Non vedete l’ora anche voi di potervi godere le fantastiche storie di Naruto sul vostro Nintendo Switch? Vi ricordiamo che con questa nuova trilogia chiamata Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy potrete godervi i primi tre capitoli della serie di piacchiduro compresi tutti i DLC usciti fino ad oggi, vi mancherà all’appello però l’ultimo capitolo, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.
La raccolta uscirà il prossimo 26 aprile in Giappone e non ha ancora una data ufficiale europea, potrete però acquistarla già nella versione PlayStation 4, Xbox One e PC.