NewsVideogiochi

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: dettagli sul prossimo DLC!

Bandai Namco Entertainment Europe ha reso pubblico grazie a un trailer tutti i dettagli relativi al terzo pacchetto aggiuntivo in arrivo per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, dal titolo “Il Quartetto del Suono“. Il seguente DLC includerà nel suo contenuto:

  • Quattro personaggi giocabili e membri del Quartetto del Suono (Jirobo, Kidomaru, Sakon/Ukon e Tayuya).
  • Tre nuove tecniche segrete combinate (“Arte magica: Formazione Sotterranea” per il Quartetto del Suono, “Sette Lame della Nebbia Insanguinata” per Zabuza Momochi e Kisame Hoshigaki, “Gelido Assalto della Lama Demoniaca” per Zabuza Momochi e Haku).
  • Dieci costumi tratti dalle serie precedenti.
  • Dieci voci da battaglia.
  • Dieci carte ninja.
  • Vari tesori ninja.

naruto shippuden: ultimate ninja storm 4

Il DLC “Il Quartetto del Suono” sarà disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 3 maggio per tutti i possessori del Season Pass e dal 10 maggio per tutti gli altri a 6,99 euro. Vi lasciamo al trailer dedicato al pacchetto aggiuntivo e per qualsiasi altro dettaglio su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 vi rimandiamo alle nostre schede relative.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche