NewsVideogiochi

Star Citizen aggiornato alla Alpha 2.1.0

Il titolo spaziale targato Cloud Imperium Games  sta riscontrando un notevole successo in early access sulle varie piattaforme disponibili su PC. Star Citizen ci porta in un universo molto complesso ed è per questo che necessita di molti aggiornamenti.

Star Citizen

Il gioco ci proietta in avventure spaziali vaste e complesse, nelle quali a farla da padrone sono ovviamente le navette interstellari e la nostra abilità nel comandare tali mostri tecnologici.

“Non voglio creare un gioco, voglio creare un universo!”

Con queste parole la compagnia ha aperto il suo crowd found ed ha riscosso moltissimo successo in questo campo, dato che il titolo si professa a diventare:

“Più di un MMO, più di un FPS: il nostro scopo è quello di creare un gioco un universo fantascientifico vivente, dove immergersi per ore ed ore di divertimento”

L’aggiornamento chiamato Alpha 2.1.0 è tuttavia disponibile solo nella versione “test” del titolo che permette, mediante lo scaricamento, di giocare su server dedicati, in modo da rendersi effettivamente conto di bugs o glitches da segnalare agli sviluppatori.

Gli aggiornamenti sono molteplici: si passa dalla risoluzione dei molteplici errori riscontrati nell’area di gioco Crusader, fino all’introduzione di nuovi vascelli che trovate nel breve elenco qui sotto.

  • base mobile Freelancer
  • la nave spaziale Sabre

Il titolo è ancora in sviluppo e non si hanno dati certi circa la data di uscita. Al momento è chiaro che non è prevista alcuna versione console del gioco. Per tutti gli amanti dei dettagli eccovi il link per seguire il sito ufficiale con tutti i cambiamenti e bug fixes del caso

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche