VideogiochiNews

Virginia: un trailer ci presenta la protagonista

Buone notizie per tutti i fan dei thriller. Nella giornata odierna 505 Games e Variable State hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Virginia. Questo nuovo filmato ci presenta l’agente Anne Tarver, la protagonista dell’opera multimediale.

virginia_02La vita di Anne, agente dell’FBI appena uscita dall’accademia, subisce un ingente cambiamento quando arriva a Kingdom, una cittadina apparentemente calma ma che sarà sfondo della sua prima indagine. La normale quiete viene stravolta a causa di una misteriosa scomparsa da parte di un ragazzo dal nome Lucas Faifrax. Durante la vostra avventura dovrete scontrarvi con forze sinistre, che metteranno a dura prova la vostra capacità di giudizio, i vostri principi e la vostra abilità nel distinguere il reale dal sovrumano. La conclusione dell’indagine non sarà il vostro unico obiettivo. Ci saranno delle cose come il comportamento della vostra partner, l’agente veterano Maria Halperin, che vi faranno aumentare dei sospetti. Con il progredire dell’indagine comincerete a dubitare di tutti coloro che vi circondano. La cosa che più colpisce dal video è la contrapposizione tra i bellissimi paesaggi presenti nel titolo con il lato oscuro che circonda tutta la vicenda. Le notizie per oggi finiscono qui e, dunque, non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

https://www.youtube.com/watch?v=zTULQetPK1Q

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche