Capcom ha appena pubblicato un nuovo trailer per The Great Ace Attorney, ultimo capitolo della serie in esclusiva su Nintendo 3DS. Il filmato, della durata di circa quattro minuti, include scene di gameplay e mostra i due protagonisti, Ryuunosuke Naruhodou e Sherlock Holmes, alle prese con le indagini.
Com’è possibile vedere nel filmato qui sotto, il celeberrimo detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle è stato appositamente rivisitato in chiave manga, insieme all’assistente Watson, riproposto come una geniale bambina prodigio di otto anni per meglio adattarsi al gioco. La trama prende luogo nell’epoca Meiji giapponese, dove segue le vicende vissute da Ryuunosuke, e contemporaneamente nella Londra imperiale, al passo con le avventure di Holmes.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 9 luglio in Giappone, mentre, al momento, il publisher non si è ancora espresso in merito a una possibile uscita del titolo in Europa o in Nord America.
Condividi l'articolo
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.