VideogiochiNews

Mirror’s Edge Catalyst: novità sulle missioni secondarie

Amo Mostofi, capo produttore di Mirror’s Edge Catalyst, ha parlato in una recente intervista rilasciata a Examiner spiegando che, grazie alla componente open world della quale sarà caratterizzato, il titolo avrà a disposizione nel suo contenuto di numerose missioni secondarie da portare a termine; in particolare, il produttore accenna a missioni di velocità e di consegna.

mirror's edge catalyst

Ecco un estratto delle parole di Amo Mostofi a riguardo:

“Guardando ai lati freeroaming del gioco, abbiamo voluto includere tante quest secondarie, dove saranno basate sulla velocità e altrettante sulle consegne. Si possono anche sbloccare alcuni benefici nel gioco ed è possibile hackerare un cartellone elettronico, cosicché esso possa visualizzare il proprio simbolo piuttosto che i soliti messaggi delle corporazioni”.

E a voi piace l’introduzione e il tipo di compiti secondari nel gioco? Vi ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst, titolo sviluppato da DICE, sarà rilasciato il 9 giugno 2016 per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Puntualizziamo, nel frattempo, che a partire dal 2 giugno prossimo, il gioco sarà disponibile a titolo gratuito per tutti gli abbonati all’EA/Origin Access (come abbiamo detto recentemente) e, chiunque non l’abbia visto o per chi è semplicemente curioso, date un’occhiata al trailer di lancio in italiano del gioco.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche