VideogiochiNews

Microsoft non vuole abbandonare Xbox!

Sembra che affermare come Microsoft voglia abbandonare il progetto Xbox sia ormai di moda, nuovamente però è stata la smentita da parte di Satya Nadella, CEO di Microsoft; queste le sue parole:

“Siamo fortunati ad avere Xbox nella nostra famiglia. Microsoft continuerà a portare grosse innovazioni e deliziare i giocatori con Xbox. Xbox è uno dei brand più venduti, con una comunità online in continua crescita”.

microsoft

 

Anche il team di sviluppo Microsoft conferma direttamente le parole di Sadella:

“Utilizziamo in maniera energica tutte le nostre risorse, sia per la parte riservata al gaming che alla parte produttiva”

Perché leggiamo e subito vi riportiamo sempre notizie di questo taglio riguardante Microsoft? La risposta è molto ovvia, infatti in America molti giornali, tendenti alla faziosità, continuamente speculano sulla Microsoft e sulle sue scelte commerciali come ad esempio eliminare il motore di ricerca Bing oppure il progetto Xbox; quindi per salvaguardare l’immagine e soprattutto la sua quota in borsa ogni tanto qualche esponente di casa Redmon deve intervenire in questa ripetitiva smentita.

In ogni caso cari seguaci boxari, restate calmi, per il momento Xbox è al sicuro!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche