VideogiochiNews

Michael Pachter parla di The Last Guardian e Shenmue 3

Da un’intervista rilasciata a GamingBolt, il celebre analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, ha espresso la sua opinione riguardo a due titoli in arrivo prossimamente sulle piattaforme Sony, ossia The Last Guardian e Shenmue 3. Nello specifico, l’analista ha affermato che questi due giochi, al di fuori del territorio giapponese, rappresentano solo dei titoli di nicchia e che, nonostante siano buoni, non venderanno molte copie in quanto non saranno mai alla pari di un The Last of Us o di un Uncharted.

Michael Pachter

Precedentemente all’opinione sui due titoli, Pachter ha detto che Nintendo, riguardo alla puntualità delle uscite, è la casa peggiore rispetto alle tre grandi case produttrici di console, ma riconosce il fatto che la grande N non alimenta false promesse a differenza delle altre case, come ad esempio l’arrivo di nuovi titoli delle serie di casa, e che quindi illudono il meno possibile tutti i videogiocatori.

E voi siete d’accordo delle sue parole? Credete che The Last Guardian e Shenmue 3 possano fare un salto di qualità nelle vendite al loro arrivo? E cosa ne pensate invece delle sue motivazioni in merito a Nintendo? Scriveteci la vostra opinione su ciò che ha rilasciato Michael Pachter commentando la news!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche