Metal Gear Survive: al via la beta a partire da stanotte

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un breve comunicato stampa il Publisher ha finalmente fatto sapere che a partire da mezzanotte sarà possibile testare la beta dell’imminente Metal Gear Survive su PC, PS4 e Xbox One. I fan avranno così l’opportunità di testare il gioco a fondo da stanotte fino alle ore 16:00 del 18 febbraio. Nel corso di questi due giorni circa i giocatori potranno dunque prendere parte alla modalità co-op, a diverse missioni ed eventi live. In più, a chiunque prenderà parte alla beta verranno riservati diversi oggetti extra utilizzabili poi anche nel gioco completo.

Metal Gear Survive

Per essere più specifici, questi includono:

  • FOX HOUND name plate
  • Metal Gear Rex head accessory
  • Bandana accessory

E voi, invece, avete intenzione di testare la beta? Ovviamente, siamo curiosi di conoscere la vostra opinione su ciò che vedrete a partire da stanotte, pertanto non mancate di condividerla con noi. Se invece foste semplicemente interessati a ricevere maggiori informazioni sul nuovo titolo realizzato della serie realizzato da Konami, vi invitiamo a leggere il nostro Hands-On! Infine, concludiamo ricordando a tutti i nostri lettori che il lancio sul mercato della versione completa di Metal Gear Survive è fissato per il prossimo 22 febbraio su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.