Marvel’s Avengers: non sarà possibile unirsi alle missioni co-op in corso

Secondo quanto comunicato da Crystal Dynamics, i giocatori non potranno unirsi alle missioni cooperative in corso su Marvel's Avengers.

Filippo Naldi
Di Filippo Naldi News Lettura da 2 minuti

Mancano ormai pochi giorni all’uscita del nuovo titolo sviluppato da una collaborazione fra Crystal Dynamics, Square Enix e Marvel, intitolato Marvel’s Avengers. Durante questa attesa però sono stati rilasciati dei notevoli aggiornamenti in merito al gioco da parte degli sviluppatori; è stata confermata la presenza di oltre 80 zone di guerra e zone di rilascio e 50 tipi di nemici differenti al lancio del titolo. Oltre a questo aggiornamento, un recente post su un blog ha approfondito la modalità cooperativa, includendo quindi le eventuali modalità in cui il giocatore sarebbe stato abbinato ad altri compagni in base al suo livello di potenza. È quindi scontato dire che, durante la fase di matchmaking, non sarà possibile mettere il titolo in pausa; gli sviluppatori hanno inoltre confermato che al momento non è supportata la possibilità di aderire a partite “in corso“. L’abbandono di una missione particolarmente impegnativa quindi risulterà una forma di sfortuna per il team rimanente, in quanto gli utenti saranno costretti a terminarla con meno possibilità, mentre il giocatore che ha abbandonato i propri compagni di gioco non riceverà le ricompense.

Va anche tenuto conto del fatto che la frase, (“in questo momento”) usata da Crystal Dynamics, possa lasciare campo all’immaginazione e che quindi, l’ingresso a missione iniziata, potrà diventare una futura implementazione di gioco. Purtroppo dobbiamo aspettare ulteriori dettagli ufficiali su questo aspetto; in aggiunta a ciò, un altra funzione non supportata dal titolo riguarda il crossplay. Per quanto concerne i server e le note della prima patch, saranno resi pubblici il 1° settembre mentre il gioco sarà rilasciato ufficialmente per le console Sony e Microsoft il 4 settembre. Sempre al day one, sarà presente un aggiornamento da 18 GB (nonostante il titolo sarà enorme in termini di dimensioni di installazione). Infine, in attesa dell’uscita del gioco, è interessante notare il trailer creato in Computer Grafica di Marvel’s Avengers, che potete trovare (con maggiori dettagli a riguardo) cliccando questo link.

Condividi l'articolo
Segui:
www.hoteldelamontagne.com