Marvel’s Avengers: disponibile il trailer in CG ufficiale!

Nella giornata di oggi il trailer in CG dedicato a Marvel's Avengers, titolo in arrivo il 4 settembre, ha fatto finalmente il suo debutto.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Manca ormai poco al 4 settembre, giornata in cui Marvel’s Avengers farà il suo debutto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, per poi giungere successivamente su Xbox Series X e PlayStation 5. Non mancano le sorprese, in quanto nella giornata di oggi è stato realizzato un filmato in CG dedicato all’opera che risulta davvero interessante, il quale può essere visionato in testa all’articolo. Il video è nato dalla collaborazione fra Crystal Dynamics, Square Enix e Marvel con l’agenzia BBH NY.

Per la realizzazione del filmato è stato essenziale l’aiuto di Jordan Vogt-Roberts di RSA Films, regista del film Kong: Skull Island, che si è occupato dell’interpretazione unica di Crystal Dynamics per quanto riguarda gli iconici Supereroi di Marvel’s Avengers in questo spot interamente animato in CG. La leggendaria compagnia di effetti visivi, Industrial Light & Magic, è riuscita a fornire ulteriore supporto grazie alla sua decennale esperienza con i personaggi Marvel, mentre il team di Skywalker Sound ha dato con successo il caratteristico sound design cinematografico al video presentato in CG, nel quale i vendicatori si mostrano in tutta la loro magnificenza. Possiamo infatti vedere alcuni scorci nei quali gli eroi, nel corso dei brevi secondi della produzione, si destreggiano attraverso le loro peculiarità e abilità, proprio come sembra riusciranno a fare nell’avventura di Marvel’s Avengers.

Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra anteprima riguardante la Closed Beta di Marvel’s Avengers che abbiamo potuto provare a fondo, potete leggerla nell’articolo che trovate al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.