VideogiochiNews

Desperados III: annunciata la data di uscita del primo DLC

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Mimimi Games hanno di recente annunciato tramite un apposito teaser trailer (che potete trovare in apertura di articolo) che il contenuto scaricabile di Desperados III, ovvero Money for the Vultures – Part 1: Late to the Party, verrà lanciato per tutte le piattaforme il 2 settembre. Money for the Vultures – Part 1: Late to the Party è la prima delle tre missioni incluse nel Season Pass. Le missioni seguono la storia di una nuova avventura ambientata dopo gli eventi del gioco principale.

THQ Nordic ha messo nelle mani di Mimimi Games il brand di Desperados brand che ha messo le radici su PC nel lontano 2001, con il sottotitolo “wanted dead or alive” ricevendo le acclamazioni della critica internazionale, evolvendo poi Desperados II: Cooper’s Revenge e infine in Helldorado. Protagonista della serie è il fuorilegge John Cooper, il quale avrà come obiettivo principale quello di svaligiare banche e razziare nel vecchio west.

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Desperados III, che potete trovare cliccando qui. Ecco un breve estratto:

Desperados III è un titolo tattico con caratteristiche stealth in visuale isometrica: il protagonista John Cooper dovrà mettere su una banda per conquistare il Vecchio West e divenire la leggenda che abbiamo conosciuto nei primi due capitoli della serie. Sebbene qualche sbavatura nella versione console è palese a causa dei controlli, il gioco ha un’estetica e un gameplay sublimi, quasi unici nel loro genere. Un titolo da non farsi sfuggire se siete amanti dei giochi ragionati e che impongono al giocatore di perdere per capire dove sta sbagliando.

Desperados III è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e GOG.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche