VideogiochiNews

Luigi’s Mansion 3 uscirà per NX?

Tante indiscrezioni sono scappate fuori sull’argomento Nintendo NX in questi ultimi periodi e si presume che, almeno fino all’E3 2016, se ne troveranno a quintali. Molte di esse sono state rivelate in passato da Geno, l’insider vicino alle notizie di tale console, e l’ultima a quanto pare potrebbe far pensare a un sequel di un gradito gioco, ossia Luigi’s Mansion.

Luigi's Mansion

Stando da quanto riporta Geno, Luigi’s Mansion potrebbe essere un titolo di lancio per NX dalla eccellente grafica, che sfrutterà le maggiori tecniche avanzate di illuminazione per la realizzazione di una specie di film animato in 3D, mettendo in risalto le ombre e le trasparenze nel modo migliore. Inoltre, potrebbe supportare il feedback tattile degli analogici per resistere quando si cattura i fantasmi e ci potrebbe stare una modalità multigiocatore che sarà accompagnata dalla realtà aumentata. Ricordiamo, però, che tutte queste notizie riportate da Geno sono da prenderle nell’ambito delle indiscrezioni visto che ancora non c’è nulla di concreto né quantomeno qualche conferma da Nintendo.

A voi piacerebbe un gradito ritorno di Luigi nei panni dell’eccellente acchiappafantasmi? Per qualsiasi novità in uscita su NX e questo argomento restate con noi!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche