VideogiochiGuide

Pokémon Unite – Guida su come vedere la match history

Pokémon Unite, il nuovo gioco moba di The Pokémon Company, è un titolo che, nonostante la semplicità di apprendimento e la velocità delle partite, è molto competitivo, e come tale può capitare che ogni tanto abbiate il bisogno di controllare il match history per capire com’è andato un determinato scontro, dove avete peccato, o magari per scoprire qualche build interessante adottata da compagni o avversari per poterle replicare nelle vostre partite future. Ebbene, in questa guida di Pokémon Unite vogliamo proprio spiegarvi tutto ciò che serve sapere sulla match history.

Ecco la guida su come controllare la match history su Pokémon Unite

Una tabella dettagliata della partita comparirà alla fine di ogni partita con tutte le statistiche del caso. Una volta cliccato su “show results” alla fine di un match vi compariranno tutti e 10 i giocatori che hanno partecipato e i loro punteggi di canestri effettuati, uccisioni e assist, oltre che il livello con il quale hanno terminato lo scontro.

Inoltre, se premerete il tasto “R“, la schermata cambierà, mostrandovi stavolta la quantità di danno inflitto e la sua percentuale rispetto al resto del team, il danno subito e la sua percentuale nel team, oltre  alla quantità di HP rigenerata, con ovviamente la sua percentuale rispetto al resto del team.

Se invece voleste andare a controllare una vecchia partita per vedere le varie statistiche, vi basterà premere il tasto “Ldal menù principale, scendere fino alla voce “Battle Records“, e scegliere la partita da prendere in esame. Anche in questo caso avrete a disposizione tutti i punteggi di cui abbiamo parlato sopra.

Ecco fatto, con queste nozioni sarete in grado di migliorare su alcuni aspetti ed errori che magari compiete più spesso, non ripetendoli in futuro. Se invece foste interessati ad altri articoli su Pokémon Unite vi consigliamo di leggere le altre nostre guide al riguardo, come per esempio la nostra guida ai punti, ai goal e alla consegna.

Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche