Life Is Strange 2 – Guida ai collezionabili e ai Disegni

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 3 minuti

Life Is Strange 2 è finalmente disponibile e, proprio per questo, noi della redazione abbiamo pensato di proporvi questa pratica guida che vi aiuterà a trovare tutti i collezionabili. Abbiamo suddiviso ciascun item in base al capitolo, dunque troverete la lista in ordine cronologico. Se siete già avanti con l’avventura non temete, poiché potrete selezionare l’atto tranquillamente dal menu principale.


Lame Avenue, Seattle – Opportunità di disegno
Se andate nella stanza di Sean e guardate il puff, sarete in grado di sedervi e disegnare.
Facendo questo vi guadagnerete un trofeo!

Nel bosco – Collezionabile 1
Dopo aver acceso il fuoco, Daniel correrà alla spiaggia e inizierà a “pescare”. Dirigetevi verso la riva e guarda un albero situato lungo il lato sinistro. Potrete chiamare Daniel per afferrare il primo collezionabile. Questo vi farà guadagnare anche un trofeo. (Se avete perso la prima opportunità di disegno, ce n’è una seconda nelle vicinanze – cerca una roccia nei pressi della riva sulla destra per sederti e cominciare a creare).

Stazione dell’orso – Collezionabile 2
Il prossimo oggetto da collezione si trova all’interno della stazione di servizio: guardate i portachiavi dell’orso sul bancone e Daniel potrà raccoglierne uno. Questo vi farà guadagnare l’ennesimo trofeo.

Stazione dell’orso – Collezionabile 3
Anche questo item è all’interno della stazione di servizio. Guardate il davanzale della finestra a sinistra della porta d’ingresso. Ci sono adesivi per camionisti che potete collezionare. Questo vi permetterà di ottenere un trofeo.

Stazione dell’orso – Collezionabile 4
Questo è dietro la stazione di servizio. Cercate la scatola dietro una catasta di legna (c’è una zucca di Halloween per individuarlo facilmente). Liberate l’uccello da sotto e dalla scatola e vi sarà data una delle sue piume come ringraziamento. Anche questo vi farà guadagnare un trofeo.

Sulla spiaggia – Collezionabile 5
Questo lo recupererete mentre starete giocando con il cane. Mirate al percorso tra due cespugli finché il cucciolo non riporta una collana accanto al bastone. Potete continuare a lanciare il bastone finché questo non accade, non rimaneteci male se la prima volta non funziona. Questo vi farà guadagnare l’ennesimo trofeo.

Camera del motel – Collezionabile 6
Quest’ultimo collezionabile è nell’armadio della stanza del motel in cui ti trovi. Guarda il lato destro del bagno per un magnete o un biglietto da visita, qualunque esso sia. Anche in questo caso il gioco vi premierà con un trofeo.

Questo era tutto quello che c’era da sapere sul primo episodio di Life Is Strange 2, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che abbiamo un’intera sezione dedicata alle guide. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.