VideogiochiGuide

Lies of P – Guida al respec di livello, Organo-P e Braccia della Legione

All’interno di Lies of P, a un certo punto del gioco, è possibile fare il respec dei propri progressi: questo vale sia per il livello, sia per l’albero delle abilità (l’Organo-P), sia per i potenziamenti delle braccia di Legione. Tuttavia questo non sarà presente all’inizio del gioco, e per farlo dovremo avanzare abbastanza nella storia e seguire un certo procedimento.

Ecco come eseguire il respec in Lies of P e tutti i passi per sbloccarlo!

ATTENZIONE: per forza di cose, da qui in poi saranno presenti degli spoiler su Lies of P, quindi vi consigliamo di proseguire nella lettura solo se siete consapevoli di ciò.

Per prima cosa dovremo andare avanti nella trama principale fino ad incontrare Giangio una seconda volta, che si troverà nel nascondiglio della Confraternita dei Conigli Neri: parlando con l’NPC sbloccheremo l’Albero degli Zecchini D’Oro, che produrrà una moneta ogni 10 minuti, che potremo poi raccogliere.

A questo punto dovremo avanzare ancora nella storia, fino a che non avremo sconfitto Victor il Campione e incontrato Simon Manus: quest’ultimo ci darà la chiave di una porta gigante che si troverà sulla destra dell’Arena di Victor, che aprirà la sala dove si trova la Statua della Santa della Misericordia. Entrando troverete uno stargazer, attivatelo per poter tornare qui quando vorrete (sarà l’unico posto che rimarrà sbloccato quando incomincerete un new game+).

Rendendo omaggio alla statua, potremo donare degli Zecchini d’Oro e fare respec di Statistiche, Organo P e Braccia della Legione.

Di preciso, respec ci permetterà di ridistribuire i vari punti che abbiamo scelto per questi tre, riottenendo sia l’Ergo, nel caso dei livelli, sia Quarzi e Calibri di legione nel caso di Organo e Braccia.

Raggiungere il massimo livello in un’arma e un braccio della legione sarà fondamentale per ottenere il sudato Platino del gioco.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche