fbpx
VideogiochiGuide

Lies of P – Guida a come sbloccare tutte le Braccia della Legione

Le Braccia della Legione sono parte fondamentale dell’equipaggiamento in Lies of P: si tratta dell’arma posta a sinistra, delle braccia dove ognuna padroneggia un diverso tipo di elemento o abilità: in questa guida vedremo come ottenerle tutte!

ATTENZIONE: proseguendo nella lettura andrete incontro a degli spoiler sulla trama di Lies of P. Vi consigliamo di procedere solo se avete questa consapevolezza.  

Come sbloccare tutte le Braccia della Legione

Le prime due braccia vi verranno date dal gioco in modo “gratuito”, e sono:

  • Braccio sinistro d’Acciaio: lo avrete di deafult all’inizio del gioco;
  • Filo del burattino: lo otterrete non appena parlerete con Eugénie nell’Hotel Krat la prima volta che lo visiterete.

La seconda coppia la otterrete sconfiggendo i due boss successivi:

  • Fulminis: una volta sconfitta la “Sentinella Rottamata” otterrete l’oggetto corrispondente al braccio, portatelo a Eugénie dopo lo scontro e verrà creato il braccio.
  • Flamberga: una volta sconfitto “Fuoco, Fiamma del re”, otterrete l’oggetto corrispondente al braccio. Anche questa volta portatelo a Eugénie per creare il braccio.

A questo punto, per sbloccare le Braccia successive avrete bisogno dei Connettori di Legione, che porterete alla stazione di creazione per le Braccia vicino a Venigni all’interno dell’Hotel e crearli. Tra gli ultimi 4 disponibili potrete scegliere quale Braccio della Legione sbloccare, che sono:

  • Egida
  • Deus Ex Machina
  • Occhio di Falco
  • Pandemonium
LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 rimandato per un Remake?

Location dei Connettori di Legione

Ecco dove trovare i quattro Connettori di Legione mancanti per ottenere le 4 braccia rimanenti.

  • Cattedrale di San Frangelico: In cima alla torre dovremo andare alla ricerca della leva che permette di sbloccare la scorciatoia: poco distante dalla leva, guardando in basso, troveremo un’area con due nemici e un forziere, che contiene proprio il Connettore di Legione.
  • Via Rosa Isabelle: nella prima fase della zona troveremo un edificio abbandonato, evitate le due bambole esplosive, poi entrate nella stanza alla destra della finestra e calatevi nel buco. Eliminate le marionette neonato e salite le scale fino ultimo piano dell’edificio. Qui troverete una cassaforte che contiene, appunto, il Connettore di Legione.

  • Galleria della Grande Esposizione: arrivati nella stanza con la funivia, dobbiamo sconfiggere il burattino bianco sulle scale e, dietro di lui, troveremo un baule contenente… lo sapete.
  • Atrio della stazione centrale di Krat: Torneremo una seconda volta alla Stazione. A un certo punto troveremo un nemico intento a sbattere la testa contro la porta, una volta ucciso dropperà l’ultimo Connettore di Legione.

Una volta sbloccate tutte le Braccia della Legione diventerà molto importante capire come ottenere i Calibri della Legione, per potenziare a dovere le nostre braccia meccaniche: abbiamo realizzato una guida a tal proposito.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %