fbpx
VideogiochiNews

Lies of P sarà presente al Summer Game Fest

lies of p

Quando parliamo di Lies of P facciamo riferimento ad un titolo che, uscito fuori dal nulla, non ci ha messo molto a far parlare di sé. Il concept del gioco e le sue ambientazioni hanno fin da subito attratto tanto i fan dei soulslike quanto coloro che invece non ci hanno mai messo su le mani. Ebbene, dopo un lungo periodo privo di nuove informazioni pare che Neowiz Games sia finalmente pronta a mostrarci altri contenuti inerenti al suo attesissimo prossimo titolo.
lies of pLo annuncia infatti la pagina Twitter ufficiale di Lies of P, in occasione del Summer Game Fest programmato per il prossimo 8 giugno un nuovo trailer del gioco sarà mostrato a tutto il mondo. Non si hanno molte informazioni riguardanti il contenuto di questo prossimo trailer ma siamo più che certi che tutti coloro che attendono da tempo il titolo di Neowiz Games siano più che felici di questo annuncio.

Lies of P è atteso sul mercato per il prossimo autunno e sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S; il gioco sarà inoltre accessibile sull’Xbox Game Pass fin dal giorno del lancio. Non so voi ma noi sicuramente noi non vediamo l’ora di indossare i panni di Pinocchio nel distopico mondo steampunk di Lies of P.

LEGGI ANCHE  Dopo Hellblade 2, Ninja Theory inizia i lavori su un nuovo progetto
Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %