VideogiochiGuide

Lies of P – Guida a come sbloccare la Grotta dell’Eremita

Una sola area in tutto Lies of P non sarà accessibile semplicemente proseguendo nello sviluppo della trama, stiamo parlando dell’area segreta della Grotta dell’Eremita. Per accedervi (e vi converrà farlo, scopriremo ora perché) dovrete compiere alcune precise azioni: in questa guida vedremo proprio come entrare nella Grotta dell’Eremita in Lies of P.

ATTENZIONE: Proseguendo nella lettura di questa guida andrete incontro a degli spoiler sulla trama e le ambientazioni di Lies of P. Vi consigliamo di continuare solo con questa consapevolezza. 

Come accedere per la prima volta alla Grotta dell’Eremita

  • Per prima cosa, dovremo essere arrivati alla Palude Desolata: è qui che si troverà l’accesso alla Grotta dell’Eremita.
  • Parliamo con il giovane esploratore Hugo per ottenere un Cilindro Criptico.
  • Facciamolo analizzare da Venigni, facendo ritorno all’Hotel Krat.
  • Una volta che lo avrà decriptato, proseguiamo nella nostra avventura fino a raggiungere la Strada Crollata, presso Krat in Rovina. Qui dovremo recuperare una Scatola di Rifornimenti per Polendina, abbiamo visto come fare in una guida apposita.
  • Acquistiamo presso Polendina il Cilindro criptico arrugginito e facciamolo tradurre da Venigni.
  • Ora che abbiamo un nuovo reperto criptato, torniamo nella Palude e troveremo il cancello precedentemente chiuso finalmente aperto: possiamo ora accedere alla Grotta dell’Eremita.

Perché entrare nella grotta? Perché conterrà diversi oggetti molto utili: tra questi segnaliamo un capo di abbigliamento e un vinile, quest’ultimo sarà necessario per sbloccare diversi trofei, come abbiamo visto nella nostra guida per il platino in Lies of P.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche